TG Jacopo NEWS 1: Le mie impressioni sul convegno delle liste Civiche di Beppe Grillo

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Il video contiene la presentazione di JACOPO FO NEWS (NUOVA FANTASMAGORICA IMPRESA CLAUN) e un resoconto dell'assemblea delle liste dei Comuni a Cinque Stelle di Firenze (8 marzo 2009).
Jacopo Fo News è interamente autoprodotto da me con webcam e, modestamente, ne sono molto orgoglioso!!!

Categoria Video di Jacopo Fo

IL MIO INTERVENTO ALL'ASSEMBLEA

Categoria Video di Jacopo Fo

 


Commenti

Pochi giorni fa sono stato informato di una cosa molto curiosa o, per meglio dire, allucinante, che ha a che fare con il Codex Alimentarius.
http://it.wikipedia.org/wiki/Codex_Alimentarius

Si tratta di un progetto che gli amanti di epiteti populisti come "complottismo" ci possono andare a nozze; però sembra tutt'altro che una fantasia. Il progetto è quello di controllare i prodotti alimentari mondiali in modo da renderli poveri di sostanze nutrienti e rendere la popolazione mondiale sempre più dipendente da medicine e integratori alimentari. Quello che si cerca di fare è rinominare come tossine le sostanze nutritive negli alimenti tipo vitamine ecc. A questo punto si arriva al controllo di un tetto massimo di tossine e al controllo del popolazione tramite il cibo. Sembra fantascienza ma i fatti indicano che è il caso di informarsi di corsa. Nel luglio scorso c'è stata una conferenza a Ginevra in cui hanno dato il via a questa follia.
Per saperne di più trovate delle info qui: http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=732

Poi c'è un articolo completo che parla degli scopi del Codex Alimentarius, che si trova sulla rivista Nexus "COMBATTING THE CODEX ALIMENTARIUS":
By Gregory Damato, PhD.
Billions will suffer from degenerative diseases because of poor nutrition and limited access to health supplements if the global corporations "harmonise" the world.
http://www.nexusmagazine.com/index.php?page=shop.product_details&flypage...

Va acquistato per 1.5$. Io ce l'ho in copia cartacea.
Altri link per chi vuole approfondire qualcosa e chi ha info le faccia girare:
http://www.codexalimentarius.net/web/index_en.jsp
http://it.wikipedia.org/wiki/Codex_Alimentarius
http://www.akrux.it/sensibilita.htm
http://archiviostorico.corriere.it/2001/maggio

Inoltre ci hanno anche informati della scoperta recentissima dell'origine della celiachia!
Sarebbe dovuta al fatto che i semi del grano furono modificati con il cobalto nel dopoguerra, per avere piante nane a maggiore resa: cambiamenti genetici che hanno portato alla rottura della catena del glutine che il nostro organismo non riconosce, fino a diventare intollerante a qualsiasi tipo di glutine. In alcuni casi si hanno mal di testa e conseguenze di difficile riconoscimento mentre in altri casi si arriva alla celiachia, motivo per cui c'è stato un grande aumento negli ultimi anni.

Scusa se mi permetto di correggerti, ma la pagina dell'archivio storico del corriere che hai indicato non si apre... immagino che il link che volevi indicare fosse questo:
http://archiviostorico.corriere.it/2001/maggio/20/CELIACHIA_GRANO_IRRADIATO_cs_0_010520393.shtml
Grazie per l'informazione.