Jacopo Fo a Settimo Torinese,

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Ecologia Follia e dintorni
Spettacolo
di Jacopo Fo registrato da Quiretelibera.org il 28/03/2008
Grazie al Comitato No Inceneritore di Settimo Torinese

Purtroppo la prima parte non è incorporabile nel blog, la potete comunque guardare qui http://video.google.it/videoplay?docid=-6840910994107293971&hl=it

Seconda parte

 


Commenti

Non si vede la seconda parte. Mi stavo appassionando e a un certo punto è finito. dove posso vedere la parte seconda?

grazie

PS: Jacopo continua così.

prima parte fantastica seguito da coito interrotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - la seconda parte non e' disponibile su google video!@!@!@!.

Complimenti , rendi molto di piu' a teatro e qui mi parte la solita frustrazione che ho dopo aver guardato i video di Grillo, nel senso.. ah! se mia zia e mio zio oltre che i due signori anziani che leggono tutto , che sanno tutto, che si ritengono informati potessero sentirvi.

Purtroppo non vi possono sentire, se gli parli di internet uno ti dice che e' troppo vecchio, l'altro che non gli serve tanto lui si e' gia' informato, legge parecchio, etc e intanto quando li ascolto mi tocca sentire che il nano e' quello che ha fatto molto per l'itaglia, e' uno che si e' fatto da solo, che non lo lasciano lavorare - oppure da quello che legge sentirsi dire per esempio che veronesi grande scienziato...e cosi' via.

Ecco la frustrazione non mi parte tanto da quel che dicono ma dal fatto che non vedo la maniera per fargli cuccare quello che dite voi e secondo me e' un problema enorme, finche' non si arriva a svegliare questa generazione di vecchi la strada sara' lunghissima, come quella di aspettare la loro naturale estinzione.

Bah, cmq , finche' ce' vita ce' illusione..

Ciao.

Hai ragione Masnadiero,

io posso consigliarti di regalare ai tuoi zii uno dei libri di Marco Travaglio anche se sono un pò pesanti, oppure stampargli "la settimana" di Beppe Grillo, insomma rendere le cose più facilmente leggibili. Se dicono di leggere parecchio non rifiuteranno.

E' obiettivamente difficile far cambiare idea alle persone, ma almeno capiranno anche le tue ragioni.

Riguardo i miei zii prima che leggano un libro forse fo' prima ad aspettare l'estinzione oppure al max posso travestirmi da emilio fede e fare un video dove io lo leggo :)..

Per i vicini aspetto..............................................hihihi.

 

PS: io sto ancora aspettando la seconda parte - google video mi da buca.

Lo screenshot di cosa dice google:

www.flickr.com/photos/26286530@N04/2464610377/

Ivy

nemmeno io riesco a vedere la seconda parte di quel video di Jacopo così interessante....

per caso tu hai avuto dei chiarimenti?

buona serata a tutti  ;-)

Ma non dipende da noi...