Come sei arrivato a questo Blog?

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 


Commenti

In realtà più che da un amico, questo blog mi è stato segnalato da un blogger di Beppe Grillo, il cui blog era stato nominato da Claudio Bisio nel suo.

Caro Jacopo sono un tuo ammiratore (ma non farti strane idee, eh! :D ) e seguo la tua newsletter e da poco anche il tuo blog.
Siccome te sei sfigato (hai il dono della ragione,dell'intelligenza, e dell'onestà) e nessuno ti da lo spazio che meriti (in tv ad esempio), perchè non gemellare il tuo blog con quello di Beppe? Se poi in italia voi 2 (come molti altri del resto, vedi Luttazzi) non avete "voce in capitolo" perchè non collaborare con qualche rete (magari minore) di altri paesi? Insomma per dirla in breve, perchè non andate a sputtanare un po' all'estero le magagne di questo paese? So che probabilmente è una cosa a cui avete già pensato e non é facilmente realizzabile, ma mi sentivo di dire la mia.
Mi raccomando, HOLD ON! ;D

"Sorridi, perchè domani sarà peggio."

All'estero sanno piuttosto bene quello che accade di qua!
Penso che andare fuori a "sputtanare" il governo italiano serve a non molto, tanto qui poi non ne parlano.
Ad esempio, l'iniziativa di Beppe Grillo di pubblicare sull'Herald Tribute la lista degli onorevoli condannati... quanti italiani lo sanno?
Anche se cmq un po' se n'è parlato...
Bisogna combattere su tutti i fronti, ma sopratutto qua!!!

Da "i miei link" ... sul blog di Daniele Luttazzi. :)

"Non c’è uomo tanto intelligente da conoscere tutto il male che fa."
La Rochefoucauld

dal blog di daniele luttazzi! e, guarda caso, ci ho trovato ornella già registrata. :)))

dal meetup di beppe grillo

i libri di Jacopo, non ultimo: Il Libro nero del Cristianesimo...

Ciao

Stavo guardando una serie di filmati scaricati da un peer to peer.
(i filmati si chiamano sex tips for girls e sono interessantissimi).
In uno di questi filmati si parlava degli orgasmi multipli maschili e preso dalla curiosità ho digitato quelle paroline chiave su Google.
E' subito apparso il collegamento a SessoSublime.it che poi mi ha collegato qui.

:D

Vagavo nella Feltrinelli senza soldi e con una quantità di libri da voler comprare...Un libro rosso ha destato la mia curiosità...Di chi è?Jacopo Fo...Ah, il figlio di Dario Fo e Franca Rame...Vediamo un po'...Ho cominciato a sfogliare il libro ma...non l'ho comprato:al momento la pecunia scarseggiava!Tornata a casa ho cercato su internet ed eccomi qua, felice di aver fatto questa scoperta!

cercavo su emule filmato o documentari sulla storia antica in particolare su atlantide. ho scaricato dei filmati intitolati "la vera storia del mondo" in cui c'era un curioso uomo barbuto che si domandava perchè mai le donne avessero le tette... e poi sono diventato jacopofo dipendente.