Il segreto della seduzione e' una risata

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Lo confermano due studi scientifici: le donne preferiscono gli uomini simpatici e divertenti, mentre questi ultimi privilegiano le donne che ridono alle loro battute (ma va?!?).
I due studi, condotti su un campione rispettivamente di 200 e 130 studenti, confermerebbero la teoria secondo cui le ragazze privilegiano gli uomini piu' divertenti perche' il senso dell'umorismo rivelerebbe un cervello sano e vitale, segnale di un migliore corredo genetico.

(Fonte: Focus)


Commenti

Dev'essere stata dura per Buttiglione.
Prof. Spalmalacqua

In psicologia la cosa è risaputa, addirittura confermata da 20 anni !

Madornale Errore, non centra niente i geni, le donne preferiscono i divertenti perchè capiscono le loro battute, esiste pertanto una buona comunicazione ovvero affinità tra di loro !

Le donne vengono attratte dall'Intelligenza, dal divertimento, affinità con i bambini, capacità oratoria, affinità (di ideali, scelte) con loro, ultimo posto dalla simmetria del corpo e bella presenza.

Per questo uomini divertenti anche se visivamente non geneticamente buoni, sono calamite per le donne.

Per questo uomini geneticamente buoni, i belli, ma non divertenti non sono calamite per le donne, ma solo elementi di trofeo.

Digli di cambiare mestiere al direttore di Focus !

Difatti, avendo a disposizione George (Clooney), quale donna non gli chiederebbe di raccontare una barzelletta, un aneddoto o un simpatico gioco di parole?
(ok, smetto di sparare stronzate e mi metto a lavorare).