Rispunta l'AirPod, l'auto ad aria compressa

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Rispunta l'AirPod, l'auto ad aria compressa

Un articolo de IlMattino.it riporta: “La biposto sarà la prima vettura del genere ad essere prodotta in Europa. Raggiunge gli 85 km/h e ha un'autonomia di oltre 100 km. Costa 7.500 euro e si può ricaricare anche dalla presa di corrente.”
Ci risiamo, rispunta l'auto ad aria compressa. Secondo quanto pubblicato verrà prodotta a Bolotana, in provincia di Nuoro, Sardegna, dalla casa AirMobility, e sarà disponibile sul mercato dal prossimo autunno. Due le versioni: motore 7 KW (guida con patente B) 80 km/h con autonomia di circa 120 km (circuito urbano); motore 4 KW (guida con patente A, motocicli) 45 km/h e stessa autonomia. Entrambe dotate di bagagliaio da 500 litri e guidabili con un joystick.
In caso di incidente la carrozzeria in fibra di vetro e resina poliestere ha una capacità di assorbimento dell'urto da due a quattro volte superiore alla carrozzeria di un veicolo tradizionale.
Paolo Attivissimo su ZeusNews parla di una bufala, almeno fino a prova contraria. Si parla di questa fantomatica auto da oltre 13 anni...
(Fonte: IlMattino.it)

LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI