sesso zen remix

Jacopo Fo in SESSO ZEN REMIX a Ozzano dell'Emilia - 6 luglio 2020

 

Con "SESSO ZEN REMIX" (Produzione C.T.F.R. Compagnia Teatrale Fo-Rame) JACOPO FO inaugura, lunedì 6 luglio 2020 alle ore 21:00, la XV edizione del Festival La Torre e la Luna, che quest'anno, causa protocolli Covid, avrà luogo presso l'Arena Spettacoli del Palazzo della Cultura di Ozzano dell'Emilia con INGRESSO GRATUITO e PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.

 

L’autore Jacopo Fo prende ispirazione dai suoi spettacoli “Lo zen e l’arte di fare l’amore” e “Calzini sul comò, ti amo ma non li trovo” per dare vita a un nuovo testo esilarante che prende il nome di “Sesso zen remix”.

Uno spettacolo su come far impazzire le donne a letto (e gli uomini in piedi), su come si fa dalla A alla Z, su come funzionano le nuove posizioni amatorie e le antichissime tecniche tantriche. Farlo nella posizione del gatto, in quella del topo e in quella del gatto e del topo. Uno spettacolo che dà risposte a molte domande: Dov’è la clitoride? Dov’è il punto G? Dov’è che piace di più agli uomini?

Ma darà anche soluzioni su come rispondere alle tipiche domande a trabocchetto fatte dalle donne, tipo: “Ti sembro ingrassata?”

Jacopo Fo dichiara: “Sento di poter affrontare il tema dei rapporti tra uomini e donne, di fronte a una platea, solo perché, modestamente, nel settore patimenti amorosi strazianti, notti insonni, eiaculazione precoce, sono un’autorità internazionale.”

Questo comunque è uno spettacolo ottimista, che parla di amore e sesso, di sesso e amore, e di rapporti tra uomo e donna e di soluzioni e di problemi, non ci possono essere soluzioni senza problemi.

 

POSTI LIMITATI - PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA AL
- 051-791315 // 051-791337
cultura@comune.ozzano.bo.it

(in caso di maltempo, lo spettacolo sarà annullato e rimandato in data da destinarsi)

Per maggiori informazioni visita: www.otelesaracinesche.com
+39 349 4695915
infote@yahoo.it

 

Categorie: