Navalny mostra il “palazzo segreto” di Vladimir Putin

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

RESTIAMO IN CONTATTO!

Il documentario

Il palazzo di Putin, foto tratte dal documentario realizzato e messo in rete da Navalny, oppositore al regime recentemente avvelenato e animatore di una fondazione contro la corruzione in Russia.

Questo Documentario, visto da più di 20 milioni di persone, mostra una proprietà di più di 7 milioni di metri quadrati con decine di migliaia di metri quadrati di costruzioni che comprendono una villa da più di 7mila mq, al cui interno c’è un teatro, un night, un piccolo casinò, un bar, saloni e camere da letto arredate con sfarzo imperiale e incredibilmente di cattivo gusto.

Roba da petrolieri arricchiti.

Nella proprietà c’è poi di tutto; una casa per il the con ponte lungo 80 metri, un tunnel per raggiungere la spiaggia che può essere usato come bunker, una dacia, impianti sportivi, varie casette probabilmente per la servitù, antenna radio alta decine di metri, capannoni immensi.

Il cancello che dà accesso alla proprietà è la copia di quello del palazzo dello zar di San Pietroburgo. Il tutto costato la modica cifra di 1,1 miliardi di euro.

Qui il documentario

Contenuto disponibile solo dopo accettazione dei cookie

Contenuto disponibile solo dopo accettazione dei cookie

 

Categorie: