manifesti elettorali (autocensurati!)

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Questi due manifesti ci sono sembrati un pò troppo "audaci" per la campagna elettorale di Franca Rame al Senato. Per cui non sono tra quelli stampabili! Ma sul blog si possono mettere...vero?!?!



Commenti

Caro Jacopo, sono molto felice che ti confronti con noi, accaniti sostenitori dei progetti di cui sei / siete portatori e promotori.
Ammiro l'impegno che state mettendo in questa causa sapendo che va ben oltre a ciò che posso immaginare. Ti ringrazio anche perché con questo messaggio capisco che ascolti le nostre opinioni e non commetti l'errore del distacco da quelle che sono le idee delle persone vicine (come fanno tanti politici che acquisiscono il consenso come un mandato in bianco). La forza delle idee è quello che ci anima, e il confronto è ciò che ci accresce.

Un sorriso non basterà ma abbiamo la spada di luce...
Sono pronto a combattere.

M.

Cavlieri e fate! Adelante!

jacopo in tutto stò casino io non ho capito se stì manifesti li stampate ancora o meno, se chiedete ancora le quote di 40 euro.

ho mandato una mail a commercio etico cui devo pagare i pacchi asta e volevo notizie per questo pacco, ma non mihanno chiarito il dilemma,

i manifesti vanno ancora in stampa?
se io pago li posso fare spedire a quadrifoglietta che li piazza?
non li stampate più ma raccogliete i soldi per altri volantini?
pago allo stesso conto delle aste?
o che cosa?

e poi stampate ancora stò faccione o li cambiate? ( se li cambiate il portafoglio mio piange di meno )

inizio settimana vorrei fare il bonifico, se ci fate sapere, grazie ele

Grande Jacopo, sono casualmente capitato su questo tuo vecchio messaggio. Questi manifesti elettorali sono ancora attualissimi. Non sarebbe male ripostarli...

Infatti e' vero, la comunicazione politica differisce tra il web rispetto alla cartollenistica. Mi chiedo cosa succedera' ora che bisognera' nuovamente (forse) ritornare ad elezioni?! I manifesti dovranno essere stampati nuovamente, immagino.